TELEFONO: (+39) 06 506 16 90


E-MAIL:  info@delizieacasa.it
     
   Avanzata   
Home
Catalogo
Il Tuo Carrello
Il Tuo Account
Contattaci

 Categorie 
Disinfettanti, Mascherine, Amuchina, Igienizzanti.
Colazione Biscotti e Merendine
Pasta Riso e Farina
Passata, Pelati e Sughi Pronti
Pane Crackers e Patatine
Salumi e Prosciutti
Formaggi
Vini
Champagne e Spumanti
Birre
Bevande
Succhi di Frutta - Frullati
Acque Minerali
Latte Caffè The Zucchero
Confetture
Aperitivi
Liquori e Distillati
Caramelle e Cioccolatini
Olio & Aceto
Legumi Sottolii Sottaceti Creme
Tonno e prodotti in scatola
Igiene della Persona
Monouso Bicchieri Piatti ...
Pulizia e Accessori
Cibi per Cani e Gatti
EROGATORI D'ACQUA A BOCCIONE
Utensili Cucina
Barbeque
Promozioni - Prezzo Speciale

 Promozioni 
Oggi in offerta
Prodotti in offerta

Il vino del mese

Novità

 Info & Altro 
Recupera password
Contattaci
Tutela della Privacy
Termini & Condizioni
Pagamenti
Consegne
Servizio a Domicilio
FAQ
Come ordinare
Pagamento Paypal
Mappa del Sito
Ricette & Curiosità
Link suggeriti
Scambio Banners
Speciale: "Le offerte del giorno"


  Termini & Condizioni

CONDIZIONI GENERALI:

Questa sezione è dedicata all’approfondimento delle condizioni generali che regolano la vendita sul sito delizieacasa.it.


Le Condizioni Generali sono disposte nelle seguenti sezioni:

1.Definizioni
2.Ambito di applicazione – effetti 
3.Formalizzazione contrattuale
4.Modalità di consegna.    
5.Prezzi       
6.Prodotti a peso variabile 
7.Responsabilità di Bacco srl  

8.Obblighi del cliente
9.Diritto di recesso
10.Prodotti danneggiati
11.Modalità di pagamento
12.Controversie
13.Legge applicabile

1.DEFINIZIONI

1.1 La Dema di Daga Andrea con sede legale ed amministrativa in Roma 00128, Via Mario Vinciguerra 75 - Codice Fiscale DGANDR86H08H501C Partita IVA 03140690599 - REA: RM1640387 : è la Ditta che intende effettuare la vendita tramite internet dei prodotti alimentari e non alimentari appartenenti al proprio assortimento.
1.2  “Prodotti”: sono tutti i prodotti e/o merci commercializzati dalla Ditta Dema di Daga Andrea nel sito delizieacasa.it e facenti parte del proprio assortimento.

1.3 “Cliente”: è l’acquirente dei prodotti, sia  persona fisica  o giuridica.
1.4 “Offerte speciali”: sono le vendite effettuate dalla Dema di Daga Andrea, per tutti o una parte di prodotti e per periodi di tempo limitato, con sconto sul prezzo normale di vendita.
1.5 “Occasioni” sono le vendite occasionali di alcuni prodotti a prezzi particolarmente vantaggiosi vendute in assortimento ad altri prodotti acquistati. 
1.6 “Spesa”: è l’ordine di acquisto con consegna dei prodotti in giorni successivi a quello di trasmissione dell’ordine dal cliente a Dema di Daga Andrea.
1.7 “Le nostre proposte”: sono prodotti singoli o insieme di prodotti in confezioni speciali, suggeriti in un determinato periodo.
2. AMBITO DI APPLICAZIONI – EFFETTI
2.1 Le Condizioni Generali costituiscono parte integrante di qualsivoglia proposta, ordine di acquisto e conferma d’ordine di acquisto dei prodotti commercializzati dalla Dema di Daga Andrea, in vigore alla data del relativo ordine.
3.FORMALIZZAZIONE  CONTRATTUALE
3.1 Tutti gli ordini di acquisto trasmessi alla Dema di Daga Andrea, devono contenere gli elementi necessari per l’esatta individuazione dei prodotti ordinati, del cliente e del luogo di consegna dei prodotti.
3.2 L’ordine di acquisto trasmesso alla Dema di Daga Andrea vale come proposta contrattuale del cliente.
3.3 La conferma d’ordine da parte di Dema di Daga Andrea, trasmessa al cliente all’indirizzo di posta elettronica da questi indicato, conferma i dati dell’ordine e vale come accettazione di proposta contrattuale.
3.4 Il contratto s’intende concluso, ed è vincolante per entrambe le parti, nel momento in cui la conferma d’ordine è inviata al cliente.
4. MODALITA’ DI CONSEGNA
4.1 Dema di Daga Andrea provvede a recapitare al cliente i prodotti selezionati ed ordinati con le modalità di cui al precedente articolo, con mezzi propri o mediante corrieri e/o spedizionieri di fiducia.
4.2 La consegna viene effettuata all’indirizzo specifico indicato nell'ordine
che può essere diverso dall’indirizzo del committente.
La consegna non viene effettuata ai piani alti senza ascensore.
4.3 Il cliente che desidera modificare l’indirizzo di consegna della merce, dopo che ha inoltrato l’ordine, può contattare il Servizio Clienti, nella sezione “Contattaci”, tramite e-mail e richiedere la variazione, la richiesta sarà accolta se l’ordine non è stato ancora evaso.
4.4 La consegna dei prodotti è subordinata al pagamento da parte del cliente, del relativo prezzo e spese ove previste, con la modalità scelta tra quelle messe a disposizione dalla Dema di Daga Andrea.
4.5 Nel caso ci fossero prodotti non disponibili, sarà cura di delizieacasa.it informare
il cliente per concordare la consegna parziale o eventualmente integrare con prodotti analoghi.
4.6 Condizioni e termini di consegna diversi da quelli previsti nelle Condizioni Generali devono essere concordate tra il cliente e Dema di Daga Andrea, e da quest’ultima accettate per iscritto.

5. PREZZI
5.1 Tutti i prezzi di vendita indicati nel sito sono espressi in Euro.
5.2 I prezzi dei prodotti si intendono IVA e tasse comprese.
5.3 I prezzi dei singoli prodotti indicati nel sito, annullano e sostituiscono i precedenti.
5.4 I prezzi applicati sono quelli indicati nel sito al momento dell’ordine di acquisto da parte del cliente.

6. PRODOTTI A PESO VARIABILE
6.1 I prodotti a peso variabile (es. formaggi, salumi, specialità) sono proposti nel sito in misure e pesi indicativi. Il peso effettivo si determina solamente al momento della risposta di conferma d’ordine, e può variare fino al 10% in più o in meno rispetto alla misura indicativamente presentata. Al cliente sarà assicurato l’addebito esatto dell’importo corrispondente ai prodotti a peso variabile consegnati. 

7. RESPONSABILITA’
7.1 Dema di Daga Andrea non assume nessuna responsabilità inerente all’uso che il cliente intende fare della merce acquistata. In caso di merce “difettosa” o mancata consegna da parte del vettore l’unico onere a carico della Dema di Daga Andrea sarà quello della sua sostituzione o in alternativa rimborso dell'importo pagato. In nessun caso la Ditta Dema di Daga Andrea sarà ritenuta responsabile di mancato guadagno del cliente.
7.2 Dema di Daga Andrea non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore di qualsiasi natura, nel caso non riesca a dare esecuzione nei tempi concordati.
Sono causa di forza maggiore, a titolo esemplificativo e non esaustivo, lo sciopero dei vettori dei quali Dema di Daga Andrea si avvale, nonché ogni altra circostanza che sia al di fuori del controllo del venditore.

8. OBBLIGHI DEL CLIENTE
8.1 Il cliente si impegna, una volta conclusa la procedura di acquisto on line, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti Condizioni Generali.
8.2 Le informazioni contenute nelle Condizioni Generali vanno visionate ed accettate dal cliente prima dell’invio dell’ordine di acquisto, ciò al fine di soddisfare la condizione di cui agli artt. 3 e 4 del D.lgt. n.185/1999. L’accettazione avviene mediante marcatura dell’apposito spazio presente sul sito.
9. DIRITTO DI RECESSO
9.1 Il cliente che desidera annullare l’ordine, può contattare il Servizio Clienti nella sezione contattaci, tramite e-mail e richiedere l’annullamento, la richiesta sarà accolta se l’ordine non è stato ancora evaso.
9.2 Il cliente che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato e di restituire i prodotti, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo.
9.3 Il diritto di recesso deve essere esercitato dal cliente, mediante invio di: e-mail, fax, PEC, o mediante invio di lettera raccomandata A.R. a : Dema di Daga Andrea  Via M. Vinciguerra,75   - 00128 Roma, entro dieci giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti.
9.4 Se il recesso è effettuato in osservanza alle condizioni sopra indicate, l’importo pagato per i prodotti e per le spese di consegna  verrà rimborsato al cliente mediante: bonifico  o assegno bancario. Il rimborso sarà effettuato nel minor tempo possibile, e in ogni caso entro i 30 dalla data in cui Dema di Daga Andrea viene a conoscenza  della comunicazione del recesso da parte del cliente.
9.5 I prodotti resi devono essere ricevuti da Dema di Daga Andrea entro 30 giorni dalla data di consegna.
9.6 I prodotti resi devono essere restituiti integri, nella confezione originale o con altra scatola di equivalente grandezza e resistenza.
9.7 Le uniche spese a carico del cliente per l’esercizio del diritto di recesso sono quelle sostenute per la restituzione dei prodotti a Dema di Daga Andrea .
10. PRODOTTI DANNEGGIATI
10.1 Il cliente ha diritto a restituire e richiedere la sostituzione della merce in caso di loro eventuale danneggiamento durante il trasporto. Questo diritto deve essere esercitato dal cliente, a pena la decadenza entro due giorni dal ricevimento, contattando Dema di Daga Andrea.

11. MODALITA’ DI PAGAMENTO
delizieacasa.it offre quattro modalità di pagamento, tra le quali scegliere:

°CONTANTI alla consegna (solo per la città di Roma)

°PAYPAL online

CARTA DI CREDITO online, tramite terminale Paypal

°BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO sull’IBAN: IT52L3608105138910613610619

Il pagamento con carta di credito avviene tramite un collegamento diretto con il sistema bancario, che assicura una totale garanzia nei pagamenti.
La procedura di sicurezza SSL (Secure Sockets Layer) protocollo standard per le transazioni in denaro su internet in tutto il mondo, in tutte le procedure di pagamento danno garanzia assoluta e impediscono a chiunque l’acquisizione di dati riservati. Il sistema, permette al titolare della carta di credito di fornire i propri dati direttamente alla banca e non al negozio on line. Il pagamento però non è da subito effettivo: al momento della connessione con la banca, viene verificata la disponibilità e inviata una prenotazione. Il pagamento diventa effettivo solo quando ti confermiamo tramite e-mail l’importo esatto della spedizione. La merce sarà spedita immediatamente dopo l’avvenuta transazione.
BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
Il pagamento tramite bonifico, deve essere emesso a favore di Dema di Daga Andrea
al seguente IBAN: IT52L3608105138910613610619

Per ottimizzare i tempi di consegna, chiediamo alla gentile clientela di inviarci per email: info@delizieacasa.it, i dati della transazione effettuata (numero di CRO e data dell’operazione).
CONTRASSEGNO
Il pagamento in contrassegno è accettato solo nella città di Roma; al ricevimento la merce va pagata in contanti (banconote) al corriere.

12. Foro competente
Eventuali controversie connesse all’interpretazione o esecuzione del presente contratto saranno risolte in via esclusiva dal Tribunale di Roma, fatto salvo l’applicazione delle norme del Codice del Consumo in caso di acquisti da parte di Consumatori.

13. LEGGE APPLICABILE
13.1 I contratti stipulati online dal cliente con Dema di Daga Andrea sono regolati dalla legge italiana.
13.2 Per quanto non espressamente disposto, valgono le norme di legge applicabili ai rapporti ed alle fattispecie previste nel contratto stipulato on line dal cliente con Dema di Daga Andrea. Il cliente dichiara di aver letto attentamente e di accettare espressamente ed in particolare le seguenti clausole delle Condizioni Generali : 7. Responsabilità di Dema di Daga Andrea;9. Diritto di recesso;10. Prodotti danneggiati;12. Controversie;13. Legge applicabile.
Per le comunicazioni previste nelle Condizioni Generali, il cliente può contattare Dema di Daga Andrea nei seguenti modi:
e-mail: servizioclienti@delizieacasa.it
Tel. (039) 06 506 16 90
Fax  (039) 06 506 16 90 

Oppure utilizzare la sezione contattaci
 I tuoi Acquisti 
Il Carrello è vuoto

 Login 
E-mail

Password

Invia
Registrati

Delizieacasa.it  info@delizieacasa.it Tel. 06 5061690 - Fax  06 5061690 - P.Iva 03140690599 – Iscr. CCIAA di Roma n.1640387                       
Copyright © 2021 *Delizie a Casa*